Il nostro inizio


Chi Siamo

Live Cork nasce nel 2019 dall’idea di alcuni stimati professionisti italiani che vantano una pluriennale esperienza nel settore delle chiusure enologiche e, in particolare, di quelle in sughero. Live Cork si propone al mercato con un’azione articolata nei seguenti punti strategici:

  • Eccellente qualità dei prodotti in sughero, declinata ai livelli più alti: l’utilizzo dei materiali più pregiati e delle tecniche produttive più all’avanguardia si trasforma in un’esperienza sensoriale senza precedenti.
  • Ricerca, Sviluppo e Innovazione: collaborazione con i migliori centri di ricerca internazionali e utilizzo delle tecnologie più sofisticate, a disposizione dell’enologia italiana
  • Servizio di vendita e assistenza post-vendita capillare, mirato ed efficace.

Live Cork e il Cliente

Live Cork mette in primo piano l’esigenza del cliente, il quale rappresenta il principale obiettivo aziendale. Live Cork promuove la costruzione di relazioni a lungo termine, tramite azioni e comportamenti ispirati alla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.
Nel rapporto con i clienti, fornitori, finanziatori, società civile e soggetti esterni, l’impresa si impegna ad offrire beni e servizi utili e di qualità, prestando particolare attenzione alle esigenze esplicite ed implicite dei clienti.
La persona umana sta al centro dell’impresa, sia essa soggetto interno alla struttura aziendale che esterno.